Lettori fissi

martedì 6 gennaio 2015

Kiki VS school

Buongiorno a tutte mie care! Inanzitutto vi ringrazio per tutti i commenti dolcissimi che mi lasciate ogni giorno, vi giuro che mi sto affezionando tantissimo a voi e posso dire di volervi bene anche se non vi conosco come ho detto a Gly in un commento ( ti saluto guerriera! <3), vi giuro che potrei piangere come una fontana leggendo i vostri commenti (lo so, sono piuttosto esagerata) ma veramente io non penso di meritare tutto quest'affetto! Ok, ora la smetto che altrimenti oltre a prendermi per pazza rischio pure di farvi venire il diabete e le carie ai denti! Ahahaahha vi scrivo mentre faccio una pausa dai compiti... mi stanno letteralmente distruggendo! Ho il cervello in fumo... la cosa divertente è che dovrei leggere "Il piccolo principe" in francese, ma secondo voi Kiki l'ha fatto? Ovvio che no, ahahahh credo mi farò un riassunto, mi sento troppo debole per fare tutto anche se non è una giustificazione...
Al solo pensiero che domani si rinizia mi viene un attacco di panico, già il fatto che ultimamente mi sono sentita spesso male a scuola non aiuta... ho paura! Aggiungiamoci il fatto che la professoressa di spagnolo ha ben pensato di fare un compito proprio domani :D la felicità pervade il mio corpo in questo momento... e che dire dei compagni? Sembrerò cattiva lo so, ma li odio quasi tutti salvo rare eccezioni... prepariamoci alla sfilza di: "Ti vedo meglio!" " Brava, hai mangiato qualcosa durante le vacanze eh?" " Ora sì che stai bene, prima si vedeva che stavi male" traduzione: Sei ingrassata a dismisura. Siamo quasi tutte donne in classe e che ve lo dico a fare? E' un inferno... ma spero veramente che si astengano dal commentare... bha vedremo! E anche se fosse io NON LE DEVO ASCOLTARE perchè se ho ripreso qualcosa vuol dire che il mio corpo ne aveva bisogno e loro non sanno la mia situazione quindi che dicessero quello che vogliono! Io devo lottare ed essere forte, non posso lasciare che la medaglia cada e mi riveli la sua orribile faccia e non lascerò di certo ai commenti della gente di farlo e di influenzarmi! ( Gly, ce la sto mettendo tutta, ti ho fatto una promessa no? ;) Detto ciò spero veramente che vada tutto bene e di non sentirmi male domani... ora vi lascio ma ci sentiamo presto... Vi abbraccio tutte e vi mando un bacione enorme, VI ADORO! <3 Se potessi vi incontrerei tutte dal vivo e vi abbraccerei!
PS: Buona befana a tutte, avete fatto le brave quest'anno? Io non ho ricevuto la calza :( ma penso che un dolcetto lo mangerò lo stesso ;)

6 commenti:

  1. Domani inizia la scuola.
    Ah.
    Farò finta che non ne sappia nulla e che non sia in ansia.
    Non ascoltare assolutamente le oche delle tue compagne di classe loro non sanno minimamente quello che dicono e non possono capire quanto ti sia costato arrivare con questo spirito( sei bravissima, non smettere mai di lottare :D )a questi risultati.
    Io sono sicura tu sia bellissima e che non meriti( dico tanto così ma sono la prima che odia ascoltare quei tipi di commenti) di essere influenzata dai loro commenti ignoranti ( nel senso che non sanno qual'è la situazione in cui ti trovi)
    Ti faccio i miei migliori auguri per un buon rientro e spero tu possa stare bene. Anno nuovo vita( spirito) nuovo no?
    Un abbraccione, sei davvero da prendere come esempio, una guerriera
    :*)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio che bel commento :') ti giuro che mi hai tirato un po' su il morale, ahahhah brava, questo è lo spirito giusto facciamo finta che sia ancora il 22 dicembre e non pensiamo che domani ritorneremo in carcere... D: Ti ringrazio veramente tantissimo per le tue parole mi dai ancora più forza per non ascoltare quelle oche :) ahahah e chi non odia i loro commenti?! Odiose proprio... Vuoi sentire un aneddoto? Noi abbiamo un gruppo su whatsapp e oggi si parlava di amore, autolesionismo ecc... (lo non mi sono espressa perché la gente è molto ignorante su queste cose e parlano a sproposito) e una dice: io non voglio parlare di suicidio e autolesionismo fa schifo quanto i disturbi alimentari nel cazzo. Io mi sono sentita presa in causa ti giuro che se si riferiva a me potrei commettere un omicidio... Ma non penso perché non ne ho mai parlato e parliamoci chiaro, non sono il centro del mondo ahahha comunque scusami per la piccola degenerazione ma so che mi capisci :) Ti faccio anche a te i miei migliori auguri perché sono sicura che anche tu sei una BELLISSIMA E FORTISSIMA guerriera! PS: ti manderò al più presto la mail spero di riuscire domani perché mia sorella non molla un attimo il pc e già è molto sospettosa, ahahah mi dice ma che fai sempre col telefono e al pc?! Prima o poi ti scopro! Ahahhah ho paura... O.o non posso dirgli nulla perché non capirebbe... Ma intanto ti sto vicina qui su blogger, passa quando vuoi mi fa solo piacere! :**

      Elimina
  2. Ciao! Spero che il tuo primo giorno sia andato bene! Guarda, per quanto riguarda i commenti tu falli entrare da un orecchio, e falli uscire dall'altro! Sei fin troppo magra e questo lo sai, vuoi aiuto e sai anche questo, e sappi che non andrai semplicemente mai bene a nessuno. Non servirà a niente perdere venticinque chili perché anche ne pesassi trenta, e mettessi su due chili, sarebbero capaci di dirti che stai meglio -.- se leggi il blog di Viellina ha ricevuto commenti che "non si direbbe che hai avuto un dca!" "non sei magra" (non li ricordo con precisione) mentre, come sai, lei è alta più di un metro e settanta e pesa quaranta chili! Impressionante che commentino così :) lascia perdere. Vivi per te stessa :) ti stringo forte forte! Anche a me piacerebbe incontrarti e parlarti! Saprei di essere capita!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara :* inanzitutto ti ringrazio tantissimo per essere sempre presente quì nel mio blog e per lasciarmi i tuoi commenti, ti sento veramente vicina come un'amica :) anzi anche se sembra strano voi mi siete più vicine che le persone che vedo ogni giorno! Che tesoro che sei :) per fortuna è andato tutto abbastanza bene dopo se ho tempo vi faccio un post dove vi racconto tutto :) mi scalda il cuore il pensiero che tu abbia pensato a me! Davvero non penso di meritare tutto questo :'). Comunque non sai quanto hai ragione!! Alla gente non va bene MAI allora viviamo per noi stesse come dici tu ;) non hanno fatto nessun commento su di me per fortuna! Mamma mia veramente impressionanti i commenti su Viellina, la gente è mooolto ignorante sui DCA e sono pieni di pregiudizi! Ma questo vale anche in altri campi ovviamente, veramente RIDICOLI! Ti mando un abbraccio enorme e spero che tu stia meglio perchè nell'ultimo post sembravi molto scoraggiata :( Sai che vi ho pensate sempre? Mi avete dato la forza per andare avanti, ma vi spiegherò meglio nel post :) Non sai quanto sarebbe bello incontrarci!! Ci capiremmo alla perfezione e saremmo più legate tra di noi che con le persone del mondo "reale" perchè in fondo stiamo combattendo tutte la stessa lotta, no? chissà un giorno magari ci riusciremo! *-* sarebbe stupendo! Intanto ti mando un bacione da quiì! <3

      Elimina
  3. Ciao KIKI!
    Sono approdata qui per caso, e ti seguo :)
    Non ho problemi col cibo, anzi, con quello va tutto bene, però sto avendo anche io, ultimamente, attacchi di panico relativi alla scuola, sarà perché sono sempre stata brava e ci ho sempre tenuto, e ultimamente sento uno stress relativo allo studio piuttosto forte. La mia prima mattina a scuola è stata quasi carina malgrado le mie previsioni drammatiche, e quindi mi auguro sia stato così anche per te!
    Il piccolo principe è un gran libro, leggilo, anche se immagino che tu sia oberata di compiti. C'è la vita, in quel romanzo, e se l'hai letto in Italiano, leggerlo in Francese sarà un'esperienza arricchente, te lo dice una che da bambina l'ha odiato.

    Beh, ti aspetto da me, if you want!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Minerva, benvenuta :) che bel nome! Per prima cosa ti ringrazio tantissimo per essere passata e aver occupato un po' del tuo tempo per dedicarlo a me :) per quanto riguarda il cibo mi fa piacere che tu non abbia problemi almeno su questo campo ;) per la scuola non sai come ti capisco... anch'io sono piuttosto stressata e gli attacchi di panico sono qualcosa di orribile, diventa un'impresa stare a scuola! Mi fa piacere che qualcuno mi capisca :) e per fortuna devo dire che anche il mio rientro non è stato disastroso,dai! Poi racconterò meglio in un post magari :) e sono contenta che la tua giornata non sia stata disastrosa !Hai proprio ragione è un libro stupendo, ti fa riflettere e capire molte cose... infatti penso che lo leggerò in francese, per fortuna ho ancora un po' di giorni a disposizione ^-^ Certo che passo da te e ti seguo appena ho tempo aspettati un mio commento un bacione e GRAZIE :*

      Elimina