Lettori fissi

domenica 4 gennaio 2015

Piccolo aggiornamento + Foto imbarazzante

Ragazze, sono riuscita a trasferire la foto sul pc! Non chiedetemi come ahhahah non ho fatto accorgere nessuno di nulla, ( quando voglio so essere furba ahahhah) vi lascio al post che ho scritto ieri quando volevo mettere la foto ma non riuscivo:Buonasera ragazze, vi scrivo per aggiornarvi un po'e per postare una mia foto, ci avevo pensato a postarla ma mi vergognavo ( e mi vergogno tutt'ora) troppo, poi ho visto il commento sul mio precedente post di 'se fossi foco arderei il mondo' ( che saluto e a cui mando un bacio!)  che mi ha suggerito di postare una mia foto... Non so come ma mi ha convinta e forse lo faccio per ricevere anche delle opinioni oggettive, visto che non so proprio come io sia! In questo momento sono nella fase " sei una vacca grassa e devi dimagrire" e mi vedo (e lo sono davvero) enorme... Soprattutto le mie coscione che ho sempre odiato sono aumentate a dismisura e ho tutto il grasso flaccido soprattutto all'interno, non so come sia possibile ma tre kili fa non ero così, nell'altro post dicevo che mi vedevo magra, ma ora che ci penso forse neanche tre kili fa lo ero! Mi sono fatta suggestionare da chi mi diceva che ero uno scheletro e ci ho creduto come una scema! Certo che loro mi vedono così... Prima avevo quasi 20 kili in più addosso! Ma come potete vedere non sono affatto magra... Al massimo non sono sovrappeso ma magra NO. Vi lascio alla mia imbarazzante foto scattata proprio poco fa e scusate per la qualità pessima ma il mio cellulare fa schifo e la luce non aiuta... Magari quando ricomprerò un telefono nuovo ve ne metterò un'altra decente...Comunque mi dispiace se pensavate che fossi magra ma non è così... PS: più guardo questa foto e più mi odio... paradossalmente mi sono accorta di aver messo quella dove sembro ancora più enorme.. ma che sto dicendo?! Lo SONO e non devo trovare stupide giustificazioni...

12 commenti:

  1. hai delle gambe BELLISSIME!!!
    lo so che sarà difficile farti cambiare idea...ma le gambe sono la parte del tuo corpo che colpisce di più!!!
    lunghe...affusolate...

    questo è il mio parere...
    sei MAGRA.


    ti mando un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono completamente d'accordo con te!
      Kiki.. so che non ci crederai, ma hai delle gambe da urlo, veramente bellissime! Magari le avessi io..

      Elimina
    2. Ti ringrazio tantissimo, sei veramente gentilissima ma purtroppo le mie gambe sono la parte di me parte he odio di più, in questo momento ho proprio una brutta visione di me, io vorrei essere magrissima e invisibile :( vorrei riperdere qualche kg anche se so che mi farà stare male... Magari posterò qualche altra foto quando mi vedrò più positivamente e magari più in la vi farò vedere il mio viso anche se non ne sono convinta, grazie ancora per il tuo commento ti stringo :*

      Elimina
    3. Ciao Alexssia! Che bello vedere un tuo commento, grazie per essere passata da me :) veramente sei davvero dolce ma purtroppo io non mi vedo cosi :( spero di riuscire ad avere un'immagine più positiva di me... già i vostri commenti mi fanno sorridere e mi riempiono il cuore.. Comunque ti seguo e ti sono vicina e sono sicura che sei una ragazza meravigliosa dentro e fuori ma non riesci a vederlo! Purtroppo un po' tutte ci sottovalutiamo... Un bacio enorme! <3
      -Kiki

      Elimina
  2. Si vede che hai delle gambe sottili nonostante tu abbia scattato dalla peggiore angolazione possibile, figuriamoci!!
    Anche io ho il cruccio delle gambe, sono la parte dove proprio non riesco ad eliminare del tutto il grasso, e ancora me le vedo "più grosse"...
    Ma poi mi misuro e oggettivamente so di aver perso tipo 10 cm di girocoscia e che 47 cm di coscia non saranno magre, ma non possono essere considerate grosse.
    Le misure sono l'unica fonte di obiettività che ho: nelle foto mi vedo un bisonte, con lo specchio ho litigato tempo fa perché sono convinta che siano tutti deformanti e non restituiscano un'immagine reale, il peso dipende da tanti fattori... Ma le misure sono oggettive!
    Ti consiglio di prendere un metro da sarta e misurare il girocoscia nella parte più alta, ti renderai conto che quello che tu vedi come enorme in realtà non lo è
    A me aiuta anche nei giorni di dismorfismo, in cui mi vedo il doppio del giorno prima: mi misuro e capisco che razionalmente sono uguale a ieri.
    Un abbraccio bella! :*
    ps: quanto sei alta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahhah hai ragione, sono una frana con le foto forse perchè non le faccio quasi mai... Anche tu hai il cruccio delle gambe? Un'altra cosa in comune ahahha ^-^ Sai che non mi sono mai misurata per bene? Grazie del consiglio effettivamente quello mi aiuterebbe ad avere un giudizio effettivo... 47 cm sono davvero pochi! Secondo me hai delle gambe stupende ma le vedi ancora come quando erano 10 cm in più! Purtroppo non sono molto alta, circa 162 cm o giu di lì... Un bacione tesoro :**

      Elimina
  3. Porca puttana sei magrissima!! Hai dei grissini al posto delle gambe!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lalka, il tuo commento mi ha sorpresa molto, non avrei mai immaginato che gli altri mi vedessero così! Pensa che ora le vedo enormi :( prima erano un po' più magre... comunque grazie di cuore, mi hai fatta sorridere col tuo commento! Non immagini neanche quanto mi faccia piacere ricevere i vostri commenti e il vostro supporto, GRAZIE. Ti mando un bacio enorme! :*

      Elimina
    2. Pagherei per avere quel corpo anche con dieci chili in piu... Sei magrissima ... È incredibile come tu possa vederti grassa...mi fai venire i brividi
      so che è inutile dirtelo ma non dimagrire più...mi spiace tanto che tu non ti veda...sei assolutamente magrissima..inutile dirti troppo

      Elimina
    3. Ciao Sybil! Grazie per essere passata a lasciare un tuo commento :) come dico sempre i vostri commenti sono fondamentali per me perché io ho aperto questo blog proprio allo scopo di condividere qualcosa con voi. Sai mi sorprende molto che tu mi veda cosi, come ho anche detto a Lalka sopra perché io ti assicuro che razionalmente so di non essere "grassa" ma non mi vedo magrissima... Forse perché la concezione che ho io è un magro malato... Ed è sbagliatissimo, me ne rendo conto ma ho una visione distorta di me, a volte mi vedo abbastanza "magra" ma io vorrei essere invisibile... Penso che sia il DCA a parlare, penda che quando ero ai minimi mi sono girata di schiena e mi sino fatta schifo da sola ma poi se prendo qualche kilo mi vedo enorme... Vi ringrazio di cuore per l'aiuto che mi state dando a vedermi positivamente! Ti mando un grosso bacio :*

      Elimina
    4. Come ti capisco! Quando pesavo 42 chili ed ero alta come te mi facevo schifo cosi ho deciso IO di ingrassare... Ma quando è successo beh, mi facevo schifo. Inutile dirlo! Ti abbraccio!

      Elimina
    5. Stessa identica situazione... anche io avevo deciso di ingrassare ma poi tra dire e il fare... il mio corpo cambia ogni giorno e questo mi spaventa terribilmente perchè ho paura di tornare grassa, e io non sono così non lo sono mai stata... Ti capisco alla perfezione e ricambio l'abbraccio, ti stringo forte! :*

      Elimina