Lettori fissi

mercoledì 7 gennaio 2015

Kiki ce l'ha fatta!

Buonasera bellezze! :* come vedete dal titolo del post ce l'ho fatta a sopravvivere al rientro a scuola! Anche se devo ammettere che è stata davvero dura sia psicologicamente com'è normale che sia ma soprattutto fisicamente, come sapete non sto proprio benissimo e spesso a scuola mi vengono attacchi di panico e mi sento male come se stessi per svenire :( ma procediamo con ordine, mi sono svegliata presto e già da li mi sentivo stanchissima e debole poi ho fatto colazione con un bel cappuccino e dei PANCAKES con la NUTELLA che avevamo fatto io e mia sorella :) li ho mangiati anche ieri a merenda e sono davvero soddisfatta di ciò nonostante un po' di senso di colpa sia normale e ho cercato di non pensarci e questo grazie ai vostri commenti che mi danno veramente tantissima forza! <3
Le prime due ore sono state tragiche: chimica e filosofia. Non abbiamo fatto nulla di particolare ma mi sentivo tanto debole e infreddolita infatti stavo con il cappotto addosso, poi suonata la ricreazione sono uscita un po' dall'edificio per accompagnare al bar degli amici (sì,abbiamo un bar a scuola se ve lo state chiedendo ahahahha) e mi sentivo gli sbandamenti ma non ho fatto accorgere nessuno di nulla... Tornata in classe mi sono fatta forza e ho mangiato una barretta di cereali al cioccolato anche se avevo la nausea ma io non posso permettermi di saltare i pasti altrimenti svengo! Poi ho avuto arte spagnolo e l'ultima ora di religione, sono stata un po' meglio e vi ho pensate sempre! Non vedevo l'ora di tornare a casa per rispondere ai vostri commenti e per parlarvi per me siete proprio delle vere e proprie amiche più sincere di quelle che vedo ogni giorno come dico ormai sempre ahahgaha vi avrò fatto una testa enorme scusatemi! Ma davvero lo penso! E grazie a Dio la professoressa di spagnolo non ci ha fatto fare il compito, non so se ci sarei riuscita sinceramente... E con la scuola ho detto tutto :) poteva andare peggio... Anche se sono tanto in ansia per domani! Dovete sapere che ho educazione fisica alla seconda ora e spesso ultimamente non l'ho fatta oppure quel giorno me ne andavo a casa prima! Io adoro la prof e abbiamo un bellissimo rapporto, che si distingue da quello che ha con gli altri anche se tiene tanto a tutti! Ma nonostante ciò mi sento davvero male quando la faccio... La prima volta mi è successo proprio in palestra di stare per svenire... Una sensazione orribile, era il periodo di inizio dicembre quando ero al mio peso minimo... E ora ho paura! Credo che mi farò fare un certificato medico, in più spero non sia tornata la vecchia prof che al contrario di questa odio a morte e penso che lei odi me -.- ma è cosi con quasi tutti... Comunque, cambiando discorso che altrimenti metto a sia anche a voi vi devo confessare una cosa,  in questi giorni mi sono davvero sforzata e   ho mangiato di più nonostante avessi zero fame ma... Mi sono pesata oggi prima di pranzo e vestita pesavo 47.6 contro i 48.2 di qualche giorno fa... Io davvero non so che pensare, ammetto che la parte malata di me è stata felice di ciò... :( e non posso sopportarlo! Non posso tornare indietro proprio ora! Ho paura di tornare al peso minimo e che la parte malata prevalga con questo fatto... Ieri mia zia mi ha detto che sono ancora più magra e io non sapevo cosa dire... :( apparte ciò vi volevo chiedere una cosa, io sto prendendo un integratore per il ciclo davvero dal sapore schifosissimo, niente pillole per ora... Si chiama innovar qualcuna di voi lo conosce?  Ora vi saluto, e vi mando un bacione enorme <3 a dopo!
- La vostra stanchissima Kiki

9 commenti:

  1. Sei stata bravissima :) per gli altri mangiare è semplice, ma io so quanta forza ci voglia per ignorare la malattia, quindi ti faccio i complimenti.
    Non dare troppa importanza al peso : il cambiamento mentale è la parte più importante e secondo me sei sulla buona strada. Perché non cerchi di non pesarti? Se vedere quel numero può innescare pensieri deleteri, forse sarebbe il caso di evitare, per ora... Prima o poi il peso non avrà più alcun potere su di te ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bel commento! Mi dai veramente tanto coraggio, sei capitata proprio nel momento in cui ne avevo più bisogno, mi sento piuttosto triste e stanca... Ma spero passi presto anzi, già sto meglio! :) grazie mille per i complimenti, già... Purtroppo non è facile ma alla fine ne vale la pena e tu ne sei l'esempio lampante! :) Penso che tu mi abbia dato un ottimo consiglio per quanto riguarda il peso... Mi sono resa conto che è piuttosto deleterio per me e comincerò a pesarmi sempre meno, spero davvero di farcela! Devo capire che il peso è un numero e che è variabile. La tua ultima frase mi da tantissima speranza, e sai non vedo l'ora che il peso non abbia nessun potere su di me! ;) GRAZIE DI TUTTO. :*

      Elimina
  2. Ciao Christiane, benvenuta! Hai perfettamente ragione, è dai piccoli passi che si inizia a stare sempre meglio, ti ringrazio tantissimo anche se a parole non sono brava a rendere tutta la mia gratitudine, il solo fatto che tu abbia occupato il tuo tempo per lasciarmi un commento mi riempie di gioia! Sono sicura che diventeremo sempre più forti e quello che hai detto alla fine è estremamente vero, NOI siamo più FORTI, la VITA è più forte, di TUTTO. Ti mando un bacio enorme e un abbraccio con tanto affetto! <3

    RispondiElimina
  3. stai dimostrando di avere una personalità da guerriera!!!!
    che brava!!!
    ti sei prefissata di VOLER VIVERE...come hai scritto qualche post fa...e questo imperativo è più forte della malattia e dei suoi giochini perversi...
    puoi essere fiera di te...
    continua così!!!


    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera tesoro, mi fa davvero piacere un tuo commento mi eri mancata :) sembra strano lo so ma mi sono affezionata troppo a voi! Ti ringrazio davvero tantissimo, ce la sto mettendo davvero tutta, sto raccogliendo ogni briciolo di forza che mi rimane per continuare a lottare e vincere una volta per tutte! Ma questo è in buona parte anche grazie al vostro sostegno, ogni giorno ci siete sempre e mi sostenete non mi stancherò mai di dirlo <3 come dici tu questo per me ormai è un imperativo e devo farcela :) sono stanca ri questa malattia che si sta prendendo ogni giorno una parte di me, ma ora basta! Mi raccomando anche tu non mollare mai, io non ti abbandono e non sei sola io lo so che tu sei forte devi capirlo anche tu io ti sosterrò :) un bacione grande grande :*

      Elimina
  4. Kiki, che bella sei. Sottoscrivo quello che le altre hanno detto prima di me, e in particolare le parole saggie di Viellina: allontanati dalla bilancia, la guarigione mentale è la piu importante e impegnativa, quella fisica diciamo che è la parte "facile" ;) devi continuare su questa strada: sei coraggiosa e volenterosa e puoi cambiare la tua vita.
    Ti abbraccio, forza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Curvula, ma che dolce! Ti ringrazio davvero di cuore, ti sembrerò esagerata ma giuro che potrei commuovermi :) hai ragionissima, la bilancia è davvero deleteria per me e me ne sto allontanando più che posso, oggi per esempio ero tentata ma poi ho detto NO. Devo convincermi del fatto che è solo uno stupido numero e può variare in funzione di moltissime cose! E come dici tu la parte più impegnativa è guarire mentalmente perché altrimenti non si guarirà mai anche fisicamente e anche se è la parte più impegnativa sono sicura che è anche quella più soddisfacente :) Certo che continuerò su questa strada e se cadrò cercherò con tutta la mia forza di rialzarmi! Ma devi sapere che se ho iniziato a pensarla cosi è anche grazie alle tue parole a quelle di tutte le altre! Anzi soprattutto grazie a voi, ti giuro che il tuo commento di quando mi parlavi dei danni che mi stavo causando qualche post fa quando mi sentivo persa mi ha aiutato tanto ad aprire gli occhi e a lottare con più forza. Grazie di TUTTO e sono sicura che sei una ragazza davvero forte e intelligente un bacione enorme :*

      Elimina
  5. Buongiorno :)
    (in realtà buon pomeriggio) Leggere questo post mi ha messo tanta tanta positività addosso! Complimenti per essere riuscita in ciò che ti eri prefissata :D
    Spero che ginnastica oggi sia andata bene e che sia rimasta la prof quella "carina"(scusa per il termine ma non mi viene in mente nulla di meglio)
    TI sostengo, un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima :* eccoti qui, che tenera che sei avevi detto che saresti passata e lo hai fatto anche se sei super impegnata! Sono felicissima di averti trasmesso tutto ciò, :') non pensavo di riuscirci! E devi essere positiva anche tu perché ne vale la pena te lo posso assicurare la vita è molto più bella da questa prospettiva! E sono sicura che ci riuscirai confido tanto in te! <3 ti ringrazio tantissimo!
      Per la palestra per fortuna è rimasta la prof carina! Quella strega tornerà ad Aprile se tutto va bene ma sinceramente spero proprio di no! (ahahah Kiki e la cattiveria una cosa sola) e sono riuscita anche a farla! Certo non è stato facile ma vi racconterò meglio in un post che scriverò dopo perché penso di avere tempo oggi :) Grazie MILLE per il sostegno ti sono vicina anch'io non scordarlo mai! :**

      Elimina