Lettori fissi

venerdì 9 gennaio 2015

10 cose su di me + foto ^-^

Ciao a tutte mie dolcissime ragazze! Anche oggi sono sopravvissuta alla scuola e sono stata un po' meglio di ieri, sarà merito della specie di panino dolce con la nutella che mia madre mi ha portato e che sono riuscita a mangiare? ;) certo, mi sono dovuta sforzare e non so' perché mi vergognavo anche un po' perché sembrerà stupido ma mi sembra sempre di essere al centro dell'attenzione quando mangio e siccome gli altri si aspettano che faccia digiuni o che non mangi (-.-) mi sento un pochino a disagio ma alla fine CHI SE NE FREGA? ;) è andato tutto bene e finalmente sono a casa ^-^ ammetto pero' che sono un pochino in ansia perchè stasera mamma mi fa la pizza e la focaccia ma io la mangerò e zittirò le vocine e i sensi di colpa con tutta la mia forza! E domani si restringe perchè ho mangiato di più?! ASSOLUTAMENTE NO ;D
Ora passiamo all'argomento del post, mi è venuta l'idea grazie ad AAA ( ti mando un bacione <3), che ha fatto un post carinissimo su di lei e mi è piaciuto così tanto che ho pensato di farne uno anch'io per farmi conoscere un po' meglio, siete pronte? Ecco quì 10 cose su Kiki:
1) Adoro avere la giornata piena di cose da fare ed andare a dormire soddisfatta della giornata :)
2) Da piccola avevo i capelli riccissimi mentre ora sono lisci e spesso mi faccio i boccoli perché li rivorrei mossi ma da piccola ero fissata col liscio! O.o 
3) Frequento il 4 anno di liceo linguistico e AMO l'inglese <3 ma non lo ostento come fa certa gente ridicola imitando accento o altro ;)
4) Non sono mai stata all'estero ma il mio sogno è visitare Londra o Los Angeles *_*
5) Tutti mi dicono che sono una persona molto dolce e tranquilla ^-^ ma io so che quando mi arrabbio non mi riconosco più... ahahhaha
6) quando sono nervosa o arrabbiata mi viene da piangere ^-^" ahhahhah è inevitabile e mia sorella mi prende tanto in giro per questo ahahhah
7) Ho una sorella gemella che è la mia vita ed è la parte "pazza" di me <3
8) Il mio colore di capelli naturale è un castano scurissimo ma in passato ho fatto le meches e sono stata rossa, ora ho di nuovo il mio colore :)
9) Sono fin troppo buona e non riesco a dire di no! Su questo devo lavorarci ^-^" vorrei sempre che gli altri siano felici e non li vorrei far rimanere male!
10) Voglio fare sempre 1000 cose contemporaneamente e mi arrabbio se non riesco a fare tutto! ( da piccola avevo sempre 300 cose in mano ahahah)
Che dire ragazze, spero che vi sia piaciuto questo post e che abbiate scoperto qualcosa in più su di me :) Vi ringrazio tantissimo per essermi vicine, vi adoro! non esitate a raccontarmi qualcosa in più di voi sempre se volete naturalmente :* <3 
Vi lascio con una delle mie imbarazzantissime foto fatta ieri, quando ho detto che stranamente mi vedevo un po' più positivamente e non fate caso al mio abbigliamento, dovevo fare educazione fisica e ho messo direttamente la tuta che odio (-.-) ahahha <3 si vede anche un po' della mia faccia ma davvero pochissimo perchè oltre a vergognarmi troppo ho paura di essere scoperta o altro! ahahhah :) PS: Scusatemi se magari vi risponderò tardi o stasera e non riuscirò a passare da voi ma purtroppo la scuola mi sta impegnando tantissimo! :( <3

19 commenti:

  1. Sei bellissima!!! Ho letto i tuoi post che mi ero persa tutti di un fiato e mi hai trasmesso una positività immensa!!! Che bella che sei, cavoli! Non hai nulla di cui vergognarti, sei bellissima, metti da parte le inutili ossessioni!!! Sei uno stecchino Ihih ma sei dolcissima <3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolcissima Sybil, quando ho visto il tuo commento ho fatto davvero un sorrisone! :') ti ringrazio davvero tantissimo, io non sono molto abituata a ricevere complimenti! E mi aiuti tantissimo a risollevare un po' la mia autostima sotto lo zero, ti giuro che non riesco a esprimere quanto mi hai fatta felice col tuo commento, sono sicura che sei una ragazza meravigliosa sia fuori che dentro <3 <3 ti abbraccio fortissimo!! E scusami se ti rispondo in ritardo o non ho tempo di commentarti :( farò di tutto per rimediare! ;) :*

      Elimina
  2. Ciao :)
    Ti mando un bacione anche io <3
    Cosa dire di questo post?
    E' positività allo stato puro a partire dalla faccenda cibo a scendere.
    Sei davvero bella e questa foto lo dimostra( pensa che io vivrei in tuta, ma quella larga ;) ) e se devo dirla tutta, per me ti sta anche bene!
    Anche a me piace essere pienissima di cose da fare, o meglio, essere soddisfatta la sera. Pensa che quando facevo ancora atletica gli allenamenti che mi davano maggiore soddisfazione erano quelli dove alla fine non riuscivi a stare in piedi da tanto avevi corso, insomma che quasi ti sentivi male.
    Anche io adoro l'inglese e come te non sopporto le persone che ostentano un accento orribile :(
    Visto che anche tu vuoi andare a Londra un giorno ci andiamo insieme(ahaha ma magari, lascia stare i miei sogni assurdi)
    Abbiamo lo stesso colore di capelli ma io non li ho mai tinti, da piccola ero liscissima poi si sono arricciati misteriosamente in seconda media O.o
    Più leggo il post più rido ma seriamente( in senso positivo, eh :) ) Sei sicura di non avere un altra gemella? ahah
    Neanche io so dire di no alla gente( con il rischio di essere trattata peggio di uno zerbino) e mi viene da piangere quando mi arrabbio( può essere snervante, uno cerca di fare il serio o di apparire realmente arrabbiato ma eco che si mette a piangere e si perde tutta la serietà)
    Sulla parte carattere-dolce-e-gentile idem! Solo che lo sono solo on chi conosco per il resto sono molto distaccata e fredda e sembra che non voglia coccole( in realtà sono una coccolona nata solo che non ho il coraggio di chiedere abbracci)
    Ti stringo e ti faccio ancora i complimenti :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao tesoro <3 mi fa tantissimo piacere averti trasmesso positività, è proprio il mio intento e sapere di esserci riuscita mi rende felicissima :) e sono contenta che ti sia piaciuto il post, mi hai dato proprio tu l'idea! :D Grazie mille davvero, la mia autostima sotto lo zero sta pian piano salendo grazie a te a a tutte le altre! E ti ringrazzio tantissimo per il complimento, sono sicura che a te sta mooolto meglio e fai benissimo a metterla spesso perché é comodissima!! u.u
      Ahahah per l'allenamento sembra strano ma ti capisco è una soddisfazione essere stanchissimi ma con la consapevolezza di aver dato il massimo :D ti invio tanto per la tua volontà e resistenza! Per l'inglese che dire... Ce ne sono fin troppe di persone cosi e cavolo, se proprio vuoi imitare l'accento almeno fallo bene! Ahahah sono davvero odiosi e loro credono pure di essere fighi e superiori aiuto O.o per Londra sarebbe stupendo, è un sogno si ma non impossibile sai? Poi pensa che tra poco saremo anche maggiorenni sarebbe divertentissimo e sicuramente saresti una delle persone con cui mi farebbe piu piacere andare :D per i capelli sai che ho letto che può dipendere dallo sviluppo e dalla comparsa del ciclo? In effetti magari è vero O.o ahahah strani misteri! Mi fa Strà piacere strapparti un sorriso di solito non penso di essere molto simpatica anzi a volte mi prendersi a schiaffi da sola ahahah u.u :') ma mi fa davvero sorridere il fatto che qualcuno la pensi cosi! Magari siamo gemelle anche noi, ahahah sarebbe bellissimo :) in effetti abbiamo tante cose in comune ho notato! Anch'io rischio di sembrare uno zerbino :( dobbiamo lavorarci altrimenti si approfittano troppo! Ahahha non ci credo anche a te viene da piangere? Io non riesco a resistere!! Io anche con le persone che non conosco magari sono piu chiusa e introversa e per le coccole non sei l'unica fanno piacere a tutti anche se a volte è difficile ammetterlo! Un abbraccio fortissimo e ancora grazie grazie grazie di TUTTO :***

      Elimina
  3. Mi piace moltissimo questo tuo post, perchè parla di te... della vera te stessa, intendo, racchiude 10 piccoli frammenti della tua personalità, particolari e curiosità che ti caratterizzano come persona, perciò è veramente molto piacevole poterti conoscere meglio attraverso questi frammenti di te...
    Grazie mille per aver condiviso con noi parti così intime e preziose di te!...
    Un abbraccio forte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Veggie ricevere i tuoi commenti per me è davvero un onore! Sei l'emblema di una vincitrice, e un grande esempio :) e mi fa tantissimo piacere che ti sia piaciuto, non sai quanto! :') fa bene distrarsi dai soliti pensieri e condividere tutto questo con voi per me è un piacere! Sono io a dover ringraziare voi! :) siete state davvero importantissime per farmi aprire gli occhi e capire che questa sono la vera IO e non un burratino controllato da una malattia che ti fa diventare un automa, l'ombra di te stessa... Insomma una persona orribile e che non sei tu! Ti mando un bacione e ti stringo fortissimo :* <3 continua cosi cara Veggie! Sei fortissima;)

      Elimina
  4. ma guarda che visino dolce!!!
    sei proprio una bimba!!!
    ti hanno mai detto che dimostri meno della tua età?

    per le tue 10 caratteristiche...invidio la tua conoscenza dell'inglese...io ho le basi certo ma tipo ho una pessima pronuncia e non lo so da 10!!!
    una parola come breathe come diavolo la pronunci?
    dico io...quel fatto che si mette la lingua tra i denti...a me non viene!!!
    :)
    spero di averti fatto sorridere....


    sai perchè piangi quando sei arrabbiata?
    è pianto da impotenza...e sfoghi così...


    ciao dolcezza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! <3 ma come sei dolce... Sei davvero un amore! :* eh già sono piccolina :) ma ancora non mi anno mai detto di dimostrare meno della mia età ^_^ ma per me è una cosa tenerissima :) ahahah per l'inglese hai ragione pronunciare il th è davvero difficile soprattutto per noi italiani che non abbiamo quel suono nella nostra lingua e per la pronuncia puoi sempre migliorare ed è sicuramente meglio farsi capire ma non con una pronuncia perfetta che fare come certa gente che crede di essere superiore ma poi risulta solo ridicola ;) certo che mi hai fatta sorridere! E sento davvero che mi si vicina :) <3 per il fatto del piangere sai che non ci avevo mai pensato?! Credo che tu abbia ragione forse è cosi, grazie mille per avermi fatto riflettere! Ti mando un bacione cara e aspetto i tuoi aggiornamenti spero che tu stia meglio! :) un bacione grandissimo!

      Elimina
    2. Bravissima mi fa tanto tanto piacere <3 a volte basta poco per stare meglio e sappi che se hai bisogno mi puoi lasciae un commento :* ti sono vicina anche se solo virtualmente purtroppo :( e non vedo l'ora di leggere i tuoi meravigliosi post che mi incantano! *_* smackkk

      Elimina
  5. Dal modo in cui ti esprimi, dal linguaggio che usi, mi sembri una ragazza dolcissima.
    Io adoro i post in cui le autrici parlano di sé, perché dimostrano che il DCA non esaurisce la loro persona. A volte si tende a dimenticare che non si è la propria malattia e che c'è molto altro oltre ad essa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Viellina! :D che bello ricevere un tuo commento anche quì, come ho detto a Veggie per me tu sei un altro esempio e fonte di ispirazione! :) grazie mille mi fa piacere che si veda la mia personalità! ^-^ e hai detto una cosa verissima, purtroppo spesso si tende a identificarsi con la propria malattia e fino a poco tempo fa mi sembrava davvero che non ci fosse altro oltre al DCA che cosa triste... ora me ne rendo conto e ci ho messo anche un anno ma sono felice di averlo finalmente capito e mi sorprende come grazie al blog abbia iniziato ad aprire gli occhi, già solo il fatto di confidarmi ed avere qualcuno che mi capisce mi aiuta davvero tantissimo e mi da tanta speranza per vivere una vita vera ed essere la vera me stessa, e non la persona orribile controllata da una schifosa malattia! Ti mando un bacione:* e appena posso leggo il tuo post su Londra, mi incuriosisce davvero tanto! *-*

      Elimina
  6. Tesoroooo come sei bella!
    Che bello poterti dare un volto, che devo dire esprime tutta la dolcezza che è nel tuo carattere :)
    Molto interessanti anche queste varie "curiosità" su di te....Ma davvero hai una gemella??? Oddio ho sempre sognato di averne una, è sempre stato il mio sogno fin da piccola!
    Un abbraccio forte, bella! <3

    ps: ovviamente ho notato e apprezzato molto la parte iniziale... Non solo lo sforzo di mangiare, non solo anche davanti agli altri, anche senza pensieri di restrizione....Sei una FORZA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesorino miooo eccoti qui <3 che amore che sei! Grazie mille mi fa piacere davvero tantissimo, pensa che io vorrei mettere una foto dove si vede bene ma ho paura con il fatto che su Internet non si sa mai purtroppo! :( Sì, ho una gemella ma siamo eterozigoti quindi non ci assomigliamo molto, lei é bionda ed è molto diversa dal punto di vista del carattere anche se abbiamo dei punti in comune ^_^ ahahah che carina che sei!! Ti assicuro che è davvero bello averne una, io condivido davvero tutto con lei e darei la mia stessa vita per lei! :) ti ringrazio davvero tantissimo per i complimenti sulla parte alimentare e devo dire che tutto questo non sarebbe stato facile senza il tuo sostegno <3 e quello di tutte le altre! Spero che domani non mi vengano strane idee ma sono sicura che fin quando ci sosteniamo niente ci può scalfire!!! Sono sicurissima che sei tanto tanto forte, a proposito com'è andata con la nutrizionista tesoro? Un bacione grandissimo e continua a lottare guerriera! ;D <3 <3 stai affrontando tante cose e ci stai riuscendo alla grande! Ti ammiro tantissimo, sei una ragazza davvero speciale e meriti il meglio! <3

      Elimina
  7. Risposte
    1. Lalka, ma sei davvero un tesoro!! Io non ho parole ti giuro, questo tuo commento cosi semplice e tenero mi colpisce tantissimo <3 ma cosa ho fatto per meritarmi tutto questo affetto? GRAZIE DI CUORE veramente, sono sicura che tu sei meravigliosa invece! :* ti stringo fortissimo e ricordati che ti sono vicina! Smack :***

      Elimina
  8. oh, ma che bel post sereno e pieno di cose <3
    Londra è fantastica, io ci sono stata ben 4 volte, tre delle quali in vacanza studio l'anno scorso, e l'ho letteralmente adorata.
    è una città piena di storia, eppure così moderna, dinamica e giovane!
    E poi c'è un'atmosfera a dir poco elettrizzante!
    Anche io sono abbastanza fissata con l'inglese, però vado al Classico e perciò non lo faccio come vorrei, e mi accontento di impararlo attraverso canzoni e libri :)
    Io invece i capelli li ho lisci in maniera inquietante, la gente prova a farmi i boccoli e io spiego loro che tanto non tengono, e infatti puntualmente si disano dopo venti secondi. Però i capelli li ho ostinatamente lunghi e mi piacciono tanto, così e odio i parrucchieri con tutto il mio cuore XD
    baci e buon week end!
    Minerva
    ps: sono molto contenta di vederti così carica di positività, vai avanti così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima :* sono tanto contenta che ti sia piaciuto questo post! <3 wow beata te! *_* dev'essere stato veramente bellissimo, e sono sicura che è una città fantastica! :D e per l'inglese fai davvero benissimo a leggere libri e ascoltare musica a me ha aiutato tantissimo! Ahahhahahaha mi hai fatta motore quando dici dei capelli! Però guarda il lato positivo, c'è gente che li vorrbbe liscissimi e poi sono sicura che sono bellissimi *_* anch'io odio le parrucchiere grrr che nervi ahahahha sono tutte uguali! Un bacione enorme e grazie mille!!!

      Elimina