Lettori fissi

sabato 3 gennaio 2015

Chi mi sa dare un aiutino?

Buonasera ragazze, vi scrivo per chiedervi un aiuto, volevo postarvi una mia foto, (grazie 'se fossi foco arderei il mondo' per avermi dato un po' più di coraggio ti saluto e ti abbraccio!) il problema è che io vi scrivo spesso dal cellulare e sono ancora molto inesperta con blogger! Sul computer ho trovato il modo di inserire le foto ma purtroppo non ne ho li dove ci sono solo io! Non vorrei mettere foto con altri per non essere riconosciuta... Inoltre questo blog è un "piccolo segreto" in quanto non ho detto niente a mia sorella con la quale ho un rapporto stupendo ed é la mia vita ma non le ho detto nulla e con lei condivido il pc, quindi non so proprio come fare! La soluzione sarebbe trasferire la foto dal cellulare sul pc senza che lei lo scopra ma è molto difficile oppure dirle tutto e mettere la foto con tranquillità... Oppure voi conoscete un modo per metterle direttamente dal cellulare? Ci ho provato ma mi dice di scaricare un programma di google+ sia sul cellulare che sul pc per farlo e non posso perché sarebbe complicato ed io non ho un account blogger collegato a google+... purtroppo dovrete aspettare qualche giorno per la foto se non riesco domani ma vi prometto che prima o poi la posterò e fidatevi che non vi perdete nulla anzi... Se avete consigli sono ben accetti! Un bacione e grazie per essermi vicine!
-Kiki
Piccolo aggiornamento ragazze, ho trovato il modo di ritagliare una foto che ho sul pc in modo tale che mi veda solo io e non le persone con me! Ma la foto è di questa estate e anche se sono quasi come in quella foto come peso ho perso ancora qualche kg da quella foto e purtoppo (o per fortuna?) non foto del mio peso minimo  per cui ora sono piu o meno come in quella foto avendo ripreso qualche kg... Ora vi chiedo, vi farebbe piacere vedere quella foto o preferite aspettare qualche giorno e avere una di ora? Fatemelo sapere! (mi sono scordata di dire che ho eliminato la faccia perché ho paura di essere riconosciuta, ma piu in la forse farò anche questo passo! Magari poi la cancello... Giusto per farvi vedere chi vi scrive :) non so se avrò il coraggio di mettervela subito con la faccia... Per ora sono curiosa di sapere come  vedono gli altri oggettivamente il mio corpo ) aspetto i vostri commenti!

2 commenti:

  1. Io credo che dovresti fare quello che ti fa sentire più a tuo agio, se ti fa piacere metti prima questa e poi anche l'altra..altrimenti solo quella più recente.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marcella, penso che tu abbia ragione... alla fine penso che aspetterò domani per vedere se riesco a mettere una recente altrimenti penso che metterò quella che ho sul pc. Grazie per il tuo commento e per essere passata ti seguo un bacio :*
      -Kiki

      Elimina