Lettori fissi

giovedì 8 gennaio 2015

E anche oggi è andata ;)

Buon pomeriggio carissime ragazze! ^-^ anche oggi la vostra Kiki ce l'ha fatta! ;D come sempre è stato difficilissimo ma volevo raccontarvi tutto per bene e aggiornarvi su un po' di cose. Partiamo dalla scuola, allora mi sono alzata presto come sempre e avevo tanto sonno :( ma mi sono fatta coraggio e ho fatto il pieno di energie con il mio adorato cappuccino e ben 3 biscotti super calorici ;) poi alla prima ora mi sono sorbita tutto il delirio del prof di chimica sulle reazioni ahahah dovreste vedere come parla, parla spesso in dialetto e ha un forte accento ma alla fine lo adoriamo perché è abbatanza indulgente con noi e ci semplifica le cose, voglio dire siamo pur sempre un linguistico! Ahahahha poi ho avuto la temuta ora di educazione fisica come ben sapete ma mi sono messa le scarpe da tennis econ tutta la forza che avevo l'ho fatta! Ho ripensato tanto alle vostre parole e dato che sono una guerriera come dite voi  devo combattere per me stessa e anche per voi, no? ;) e volevo rendervi orgogliose <3 per fortuna non sono svenuta anche se ero molto debole come sempre -.- ed è rimasta la prof brava, la strega torna ad aprile se tutto procede bene! :D ma io spero di no ahahahha (Kiki è cattiva a volte) ma per tutto il male che mi ha causato ben gli sta! ;) Ovviamente  mi sono stancata parecchio e il fatto che quando mi muovo le mie ossa facciano imbarazzanti rumori non aiuta, per fortuna non mi è successo oggi! Ma credo che per le prossime volte mi farò fare il certificato medico perché non posso fare movimento nelle mie condizioni per ora!  Poi matematica ci ha riconsegnato il compito e ho preso 6 nonostante fosse molto difficile e quel giorno stavo pure male  (come sempre direte!) ahahah :( allora le conoscenze del primo anno di scientifico mi sono servite!! :D comunque poi la giornata è andata bene ma non passava mai... Mi sorprende quanto sia diventata dura stare li per me! E questo è tutta colpa del DCA che rabbia! Ma io non mollo ve lo giuro! Anche stare semplicemente seduta mi stanca e mi viene la nausea e i giramenti di testa e in più fa un freddo polare!  Sto pure scomoda seduta perché mi fanno male le ossa del sedere (ok, questo dettaglio me lo potevo risparmiare) ma almeno vi faccio fare due risate :) Ok ho finito con la scuola, complimenti se siete arrivate fin qui!
Ora piccolo aggiornamento sul fronte alimentare :) a scuola ho mangiato solo la barretta di cereali, non sono riuscita di più :(  mia madre mi riempie di caramelle e cioccolato ahah) ma non si può chiedere di tutto no? Mi sono rifatta a pranzo con la parmigiana di melanzane e anche un po' di PANE :D Poi volevo dirvi che ho resistito a pesarmi! Sono davvero contenta, è incredibile ora mi accorgo subito quando la vocina è quella malata e quando è quella sana! È impressionante come la voce malata continui a parlarmi O.o quella non sono IO,  e la ignoro allegramente ;)pensate che mi ha detto: non vorresti vedere quel 46 sulla bilancia quando ti peserai? E io l'ho riconosciuta e l'ho mandata, passatemi il termine a FANCULO. Sono davvero positiva e vi devo ringraziare tantissimo! Oggi mi sono vista anche abbastanza positivamente allo specchio incredibile! O.o Non vedo l'ora che arrivi il weekend per un po' di meritato riposo e forse qualche acquisto! *_* Voi che mi raccontate bellezze? :* un bacione enorme e vi abbraccio talmente forte da farvi mancare il respiro! u.u scherzo, non voglio che muoiate  tranquille! Altrimenti come faccio senza di voi? ( quanto sono smielata, ma sono fatta così e solo con le persone a cui tengo :D) A presto!!!
-Kiki

11 commenti:

  1. Ahahahah mi hai fatta davvero sorridere con la prima frase carissima Christiane :) sono felice che tu sia riuscita a liberarti dalla mia morsa ti ho fatto molto male? Ahahahah a parte gli scherzi ti ringrazio tantissimo e mi fa davvero piacere averti trasmesso positività ed anche un po' di ironia! Hai ragione alla fine tra i banchi di scuola si cresce si matura e si fanno nuove esperienze e tante risate! Certo come dici tu ci saranno i momenti duri ma vale veramente la pena lottare! Ancora grazie per il bellissimo commento e ti abbraccio forte (stavolta senza soffocarti però ;) :*

    RispondiElimina
  2. Kiki la tua resistenza e lucidità contro la malattia (cavoli vedi ke pesi davvero poco!!) mi fatto tanta tenerezza leggendo il modo simpatico in cui presenti la lotta. Anche io sto lottando contro il sonno x preparare la sessione salvando capre e cavoli. In qst aspetto combatto pure io. anche io ho la mia vocina della depressione ke spesso mi parla, sembra quasi 1 di quei fantasmi di Harry Potter e purtroppo io sono ancora lontana dal non darle retta. Poi ho la vocina "del dimagrire" ke abbiamo 1 po' tutte ma nn mi spaventa (x ora, poi nn so..,.ci convivo bene)....insomma è qst depressione ke mi fa molta paura. Ma....mai 1 buona volta ke io riesca a vedermi cm 1 persona valida, meritevole??? La tua stessa soddisfazione l'ho provata qnd sn riuscita ad arginarla in silenzio (post: strong breathe) ma....mi è sembrato 1 sforzo vano, quasi 1 indulgenza, 1 scherzetto, anzi 1 giocare a nascondino. Mi prende e lascia cm e qnd vuole. Ti abbraccio forte, nn perdere la positività!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Lalka che bello ricevere un tuo commento, sai che ti ammiro molto? Secondo me sei una ragazza fantastica anche se non ti conosco e non meriti di soffrire! Per prima cosa sono felicissima che tu abbia apprezzato il post :) e devo dire che come dici tu per fortuna anche nella malattia non ho mai perso completamente la lucidità! E penso di essere più vicina ai 47 che ai 46 ma non ne sono sicura perché oggi ho resistito dal pesarmi :) e so che se avrei visto un numero più basso saresti stata tentata di restringere lo ammetto ma resisterò! ;) Ti capisco benissimo per il sonno, immagino quanto impegno tu stia mettendo per superare brillantemente gli esami e ricordati che ce la farai e che sei una leonessa che ruggisce e che lotta! Mi dispiace tantissimo per il fatto della depressione, è qualcosa di molto sottovalutato purtroppo secondo me, la gente pensa sia solo tristezza o altro che ignoranti! È una malattia vera e propria e spero davvero che non sia a un livello avanzato nel tuo caso, lotta anche per questo tesoro e se lo vuoi davvero ti assicuro che riuscirai a non ascoltare quella schifosa vocina che ti parla! Se tu non riesci a vederti come una persona meritevole e valida allora te lo dico io perché lo SEI e non c'è nulla da discutere su questo. Non aver paura Lalka anche se é normalissimo, sai che ne ho tanta anch'io? Ma stringiamo i denti io ti sono vicina :) un po' di paura fa sempre bene credo, non è peggio essere convinti di non aver paura di nulla? E spero che la vocina del disturbo alimentare non diventi ingestibile, perché ora la controlli ma in futuro potrebbe essere lei a controllare te e spero con tutto il cuore che non accada mai! Devo rileggere il tuo post strong breathe con più attenzione, grazie per avermelo ricordato! ;) Ti abbraccio forte anch'io e ti auguro di trovare positività al più presto... Almeno un po'! Intanto lotta con tutta la forza che hai contro le vocine e URLAGLI che sei più FORTE TU. Confido in te, Lalka un bacione e grazie per essere passata nonostante lo studio che ti impegna cosi tanto! :* (scusami ti ho fatto un papiro ma ci tenevo :)

      Elimina
  3. io ti ammiro tanto, ragazza, hai una forza incredibile. Non conosco il tuo problema con il cibo perché non l'ho mai vissuto, e quindi mi guardo bene dal giudicarti, però mi sembra proprio che tu ce la stia mettendo tutta per continuare a vivere, a splendere, a esprimere al meglio la persona che sei. E questo, davvero, è bellissimo.
    Riempi la tua vita di cose che ti fanno stare bene; di libri, di musica, di momenti particolari. provaci, almeno, so che il tempo e le energie a volte ti mancano, ma prova a occupare la tua mente con altre cose che non siano il cibo o la scuola - che è bella, per certi versi, ma è un po' limitante, se capisci cosa intendo - e cerca di rendere la tua vita più ricca che puoi.
    Ti sono vicina, tanto :)
    minerva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Minerva, non sai quanto mi fa piacere che tu abbia trovato il tempo per lasciarmi un commento, lo apprezzo tantissimo non penso di meritare tutto questo :). Ti ringrazio tantissimo per i complimenti, sono davvero senza parole e ti giuro che non riesco a esprimere quanto mi faccia piacere :) Sì, come dici tu ce la voglio mettere proprio tutta e hai ragione la chiave è avere una VITA piena di interessi e passioni e non vivere con la propria malattia sarebbe tristissimo tutto ciò e io non permetterò che accada! E sono d'accordo, capisco benissimo cosa intendi ;) Grazie mille per la tua vicinanza, la percepisco davvero tanto e anch'io ci sono per te :) sappi che se non lascio commenti e per mancanza di tempo ma mi impegnerò te lo prometto e sono sicura dal poco che ho letto di te che sei meravigliosa. Un bacione davvero grande <3

      Elimina
  4. Sai che trasmetti tantissima positività? Sei davvero forte, come hanno detto le altre...non so cosa dirti se non 'continua così'! Vedrai che la vocina malata sarà sempre più debole..magari si farà sentire ancora per un bel po' ma tu non le darai retta! Brava Kiki :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille davvero Annie :) mi sorprende davvero tantissimo trasmettere questo e spero di continuare a farlo e continuare su questa strada, mi fa davvero tantissimo piacere il tuo commento e io non pensavo di essere forte abbastanza ma me ne sto convincendo sempre più grazie a voi, stasera giusto per farti un esempio ho mangiato un po' di pane che mi terrorizza soprattutto mangiarlo di sera ma io voglio essere forte anche per voi per darvi la speranza di una VITA VERA una vita migliore senza DCA e ossessioni ! :) Spero davvero che le vocine siano sempre più deboli e la vita sempre più forte. Ancora grazie per il tuo commento e io ti sono vicina per qualsiasi cosa, come a tutte voi! Spero che aggiornerai con qualche nuovo post e sicuramente passerò da te! Vi devo davvero tanto, un abbraccio forte forte <3

      Elimina
  5. Guarda un po', appena si dice no alla bilancia, lo specchio ci accenna un sorriso :)
    Sei forte, tesoro, tanto forte.
    Ma tutti questi problemi di salute e debolezza da cosa derivano? Cioè ne sai la causa, hai fatto esami?
    Ti abbraccio, guerriera <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Glyyy tesoro <3 ci credi che mi sei mancata?? Hai ragione è davvero incredibile questa cosa! Infatti è ancora molto strano per me! Grazie mille, ma la forza l'ho trovata per merito tuo :) ti sento particolarmente vicina perché come sappiamo possiamo dire di essere nella stessa situazione, mi sto avvicinando con braccio a quella medaglia;) e anche se mi vuole sfuggire io la afferro te lo prometto! Purtroppo ancora non l'ho capito bene :( ho fatto le analisi e a parte globuli bianchi bassi non c'è niente di particolare fino ad ora, penso sia tutto dovuto ai problemi col cibo non mi ero mai sentita cosi prima e spero di fare esami piu specifici al piu presto! :( com'è andato l'esame guerriera mia? Sai che ti ho pensata? :) un bacione enorme! :*

      Elimina
  6. Le tue parole mi commuovono, il pensiero di star "tirando con me" una ragazza (e non una qualsiasi, una persona come te!) nel tentativo di uscire da questa cosa è davvero più di quello che mi potessi aspettare.
    Ci tireremo e ci spingeremo a vicenda, tesoro, anche se purtroppo solo virtualmente dobbiamo rimanere unite.
    L'esame è andato benissimo, ho scritto un post per aggiornare velocemente prima di crollare per la stanchezza :)
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio tesoro quanto sei dolce, sei meravigliosa veramente! Sai che anche a me capita leggendo i vostri commenti? Neanch'io mi aspettavo tutto ciò :) e le tue parole sono davvero stupende! Io non ho parole :) certo, lotteremo insieme e ci sosterremo e unite è più facile! Io ti sosterrò sempre Gly, e questo te lo prometto:* poi ho visto il post! Non avevo dubbi ;) te lo rigido anche qui BRAVISSIMA! <3 ti abbraccio fortissimo:*

      Elimina