Buongiorno a tutte ragazze, per prima cosa ci tenevo a ringraziarvi per i commenti che mi avete lasciato sul post della mia storia, mi avete fatta sentire capita e ho realizzato che non sono sola, non avrei mai pensato che avrei ricevuto tutto questo affetto GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE. <3
Ora passiamo all'argomento del titolo del post ahahahahha, sono consapevole che sarà un post un po' strano e senza senso ma spero di strapparvi almeno un sorriso :) Allora, iniziamo!
Partiamo da alcune "stranezze" che riguardano il mio DCA l'ho messo tra virgolette perché quando si ha un DCA queste cose diventano normali. Cercherò di fare un'elenco e proseguire con ordine anche se mi sarà difficile ahahahah allora:
1) ho orari, pasti, alimenti da rispettare. Ogni cosa non prevista mi fa sentire fuori controllo e in colpa anche se si tratta di frutta o verdura mentre se decido di concedermi qualcosa mi sento meno in colpa perché l'ho deciso IO.
2) quando mangio mi piace avere un ordine, tutto dev'essere sistemato nel piatto e devo mangiare con calma.
3) Riprendere qualcosa più di una volta mi fa sentire un'ingorda anche se magari si tratta di una forchettata di insalata ( sono pazza, lo so) mentre se c'era già una quantità più grande nel piatto mi faccio meno problemi.
4) Amo tutti i cibi leggeri e sottili perché occupano "poco spazio" nel mio stomaco ODIO sentirmi piena anche se si tratta di verdure pechè hanno tante fibre e gonfiano. (Questa forse è la cosa più strana per cui l'ho lasciata per ultima ahahah)
Ok vi siete fatte due risate?
Ora passiamo a tre episodi "divertenti"che vi faranno capire ancor più quanto io sia pazza :D
1) Mia madre mi comprava sempre la ricotta perché era un formaggio leggero e quindi lo mangiavo. Un giorno la comprò senza dirmelo e io feci una scenata plateale perché significava che lo dovevo mangiare col pane a cena e non lo sopporto. La scena fu comica perché mia sorella e mia madre mi diedero della pazza e nonostante questo non si erano accorte del mio DCA ahahah
2) Un giorno dissi di comprare a mio padre delle caramelle ma la cosa divertente è che nonostante glielo avessi chiesto IO non ne mangiai neanche una O.o le diedi tutte ai miei amici a scuola ahahahah
3) A scuola era il compleanno di una mia compagna e aveva portato torta, pasticcini ecc... Io ovviamente mi fiondai fuori dalla classe appena suonata la ricreazione per evitarli! E alla domanda " hai preso un pasticcino"? Io risposi: " Sì,sì certo :D" fui talmente convincente che lei fece un sorrisone ahahahahah ( che birichina che sono)
Ragazze, quest'infinito post è terminato, grazie per la pazienza se siete arrivate fin quì, spero di aver sdrammatizzato un po' la realtà dei DCA, non esitate a commentare con le vostre stranezze se ne avete e se siete d'accordo con qualcuna delle mie fatemelo sapere! Ahahah un bacione a tutte:*
-Kiki