Lettori fissi

martedì 31 marzo 2015

Distraiamoci un po' facendo un giochino! Risposta al tag di "Profumo di follia"

Buon pomeriggio a tutte mie dolcissime ragazze, innanzitutto ci terrei a ringraziarvi di cuore per i vostri commenti al post precedente, sapete che sono in un momento un po' difficile ma sto cercando di recuperare e di riprendermi giorno per giorno, il vostro sostegno è diventato fondamentale e non sapete quanto io sia legata a voi nonostante non vi conosca "dal vivo", per me è una cosa molto preziosa che qualcuno sprechi un po' del suo tempo per lasciarmi un commento e soprattutto che mi capisca cosi bene! Dovrei dedicarvi interi post per farvi capire quanto vi ringrazio ma non bastano le parole, non riuscirei a esprimerlo comunque, quindi l'unica cosa che posso dirvi è un enorme e sincero GRAZIE <3

Dopo i miei soliti lunghissimi ma doverosi dilungamenti passo all'argomento del post, La Folle, del blog "Profumo di follia", ( un bellissimo blog che parla di viaggi, se vi piace viaggiare è utilissimo e inutile dire che ve lo consiglio, ma non ne ha bisogno <3 ) mi ha taggato al tag "Liebster Award", per farmi distrarre un po' e per partecipare ad una cosa nuova!
Si tratta di ringraziare il blog che ti ha nominato, rispondere alle domande e porne altre ad altri blogger!
Iniziamo con ordine, innanzitutto grazie mille cara per avermi nominata, come ti ho già detto non sai quanto mi ha fatto piacere il tuo pensiero per me!

Iniziamo con le risposte:
1. Che rapporto hai con gli aerei? Ti piace volare o hai paura?
Qui si tocca un tasto dolente ahimè, ho una paura terribile di volare! Ora vi spiego perché, non ho paura del fatto che l'aereo possa cadere, quello che mi fa più paura in assoluto è il momento del decollo e dell'atterraggio,  mi spaventa la sensazione di non avere nulla sotto ai piedi e il fatto di salire, la cosa che mi fa più paura è l'altezza! Ma è anche vero che se non provo non potrò mai saperlo! Un giorno spero di riuscire a trovare il coraggio, anche perché studiare le lingue non serve a nulla se non si viaggia e non posso perdermi l'occasione!

2. Cosa porti di solito nel tuo beauty case di viaggio?
Mi piace molto questa domanda, sono un'amante del makeup e non saprei vedermi senza mascara e eyeliner agli occhi! anche perché li ho abbastanza piccolini e senza trucco quasi non si vedrebbero, mia sorella dice che ho gli occhi da cinesina ahaha ^-^ quindi, metterei sicuramente eyeliner ( rigorosamente waterproof per non ritrovarmi come un panda, cosa che succede spessissimo -.-) mascara, ombretti chiari color carne e marroncino, correttore, cipria e pennelli per il trucco :D ah e dimenticavo il rossetto! Sono diventata una fan di rossetti fucsia e rossi, ho la bocca anche lei piccola e per questo non risulta troppo pesante o esagerata!

 3. La cosa più strana che hai assaggiato in vita tua?
In questo momento non mi viene in mente nulla di particolare >.< probabilmente non ho ancora assaggiato niente di particolarmente strano in vita mia, ma adesso vi faccio ridere un po' ( non prendetemi per pazza io vi avverto, ahahah), non è propriamente un cibo ma da piccola all'asilo ho visto una mia compagnetta che assaggiava una foglia, io da inconsapevole bambina scema ovviamente l'ho seguita a ruota e ho provato ad assaggiarla!!! Sì, ero proprio pazza da piccola ora non lo farei mai! Mi stupisco di me stessa per come ho fatto, ora non lo farei mai sono terribilmente ipocondriaca e mangiare una foglia non fa tanto bene alla salute! Ahahha, me lo ricordo ancora benissimo nonostante siano passati anni e anni, ma poi ricordo che sono corsa in bagno a sputarla! Aiuto, sto ridendo da sola D:

4. Il Paese più lontano che hai visitato?
Qui ahimè sarò molto triste, il posto più lontano che ho visitato è... Roma! Purtroppo non ho avuto molto l'occasione di uscire dall'Italia, per un motivo o per un altro, ma ne avrò l'occasione ne sono certa! Intanto mi accontento della bellissima Roma <3 

5. Ti hanno mai detto che passi troppo tempo al pc o sui social? 
Sì, soprattutto mia madre! Più che altro per il pc visto che non sono iscritta a social come facebook, ma come dico sempre mi piacerebbe iscrivermi! Credo che tutti se lo siano sentiti dire almeno una volta, e se dovessi iscrivermi ci passerei del tempo com'è normale che sia, ma non arriverei mai ai livelli di gente "fissata" come certe persone la cui vita diventa farsi selfie pure quando si è al bagno ahahah .__. oppure la cui vita si basa sui mi piace alle foto! Se blogger vale come social, e sono sicura di si perché mi ha permesso di socializzare con voi più e di trovare delle vere e proprie "confidenti" allora si, passo molto tempo sui social!!

Le domande sono finite per vostra fortuna! Non so quanto possano essere interessanti le mie risposte ma mi sono divertita davvero tanto a rispondere come notate anche dalle mie faccine, quando voglio trasmettere positività e lasciare per un attimo in un angolo ciò che mi angoscia tendo a metterne molte come avrete potuto notare! Ringrazio ancora una volta La Folle per avermi fatto divertire e staccare la spina per un attimo :)

Taggo tutte voi che leggete questo post e faccio una versione alternativa invitandovi a rispondere nei commenti se volete o a non rispondere, intanto vi lascio le domande che vi chiedo io, siete pronte??

1. Se fossi un animale, cosa saresti?
2. La tua citazione preferita/che ti rappresenta/ti è stata d'aiuto in un momento difficile?
3. La tua band/cantante preferito?
4. La materia che ti piaceva/piace di più a scuola e quella che odiavi/odi?
5. Hai un tatuaggio? Se no, ti piacerebbe farne uno?

Queste sono quelle che mi sono venute in mente per prime, probabilmente non hanno molto senso ma mi sono venute spontanee :) sono curiosa, sentitevi libere di rispondere o no!
Per ora vi lascio, domani è l'ultimo giorno di scuola e sono troppo felice, questo significa più serenità e più serenità si riflette anche con il rapporto con il cibo, anche se sono preoccupata per le vacanze di Pasqua, non ci penso ora! Questo vuole essere un post allegro e "leggero" le mie paturnie possono aspettare, vi ho già annoiate abbondantemente! Vi aggiornerò in un altro post, oggi non voglio pensare alle ossessioni e a ciò che ne deriva!

Un bacione a tutte bellissime, ci sentiamo presto sperando di essere più forte di prima!

-Kiki

16 commenti:

  1. Sei stata velocissima! Te lo dico anche qui: non pensavo che avresti partecipato e mi ha fatto tanto piacere vedere che invece l'hai fatto! Soprattutto mi fa piacere vedere che è servito veramente a distrarti come speravo :) sai che anche io ho gli occhi piccoli? E anche a me dicono spesso che ho gli occhi da cinese, non riesco a capire perchè visto che tendono un pò all'ingiù e non al contrario o.O

    Mi sono piaciute un sacco le risposte! Quindi non hai mai preso un aereo? Io li amo, ci vivrei sopra! Vabbè che sei anche giovanissima e hai tutto il tempo, io il primo l'ho preso a 17 anni :) Ti dico una cosa, mio padre non voleva prendere l'aereo perchè aveva la tua stessa paura, del decollo in particolare. Alla fine l'abbiamo convinto e abbiamo preso l'aereo per andare a Parigi. Beh, non solo si è tranquillizzato, ma ora fosse per lui prenderebbe sempre e solo l'aereo per andare ovunque! Non scherzo :)

    La foglia AHAHAHAH!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai quanto fa piacere a me che mi hai taggata e mi sembrava il minimo rispondere alle domande, ti dirò che mi sorprendo anch'io per essere riuscita a distrarmi almeno per un po', e soprattutto mi sono divertita tanto! E' servito molto :)
      Ahaha anche tu hai gli occhi da cinse? In effetti anch'io non riesco a capire perché me lo dicano perché ora che ci penso non tendono molto all'insù, forse sarà per la forma :°D
      Sono felicissima che ti siano piaciute le risposte, meno male perché penso che non interessino a nessuno e che siano noiose! Mi fa piacere le hai apprezzate :)
      Esatto, non ho ancora mai preso l'aereo, dev'essere stato emozionante per te la prima volta *-*, sai che mi hai davvero tranquillizzata con il fatto che ora tuo padre non ha più paura ma anzi si è appassionato agli aerei?! Spero di prenderlo anch'io presto, e spero di poterlo dire un giorno!
      Ahahah la foglia, è davvero una cosa imbarazzante :°) ma almeno ti ho fatto un po' ridere!
      GRAZIE DI TUTTO, un bacione cara <3 :***

      Elimina
  2. Questa cosa ho sempre voluto chiederla meno male che mi si è presentata l'occasione...l'eyeline sugli occhi piccoli sta bene?? io non l'ho mai provato perché mi hanno sempre messo in testa l'idea che il nero(pesante) sugli occhi piccoli non fa altro che rimpicciolirli. Te come ti trovi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara :) mi fa molto piacere che tu abbia letto e che mi abbia fatto una domanda, io amo il trucco!
      Allora, io devo dire che mi trovo molto bene :) è vero che il nero rimpicciolisce gli occhi ma solo se lo metti all'interno, io metto una riga sottile di eyeliner all'esterno con la tipica "linguetta" (non so se mi sono spiegata bene ahah) che fa risaltare anche gli occhi piccoli come i nostri! All'interno per ingrandirlo invece uso una matita bianca o color carne! Non so se avrai capito qualcosa :•)
      Grazie mille per essere passata e spero di esserti stata un minimo utile, ti mando un grosso bacio! :*

      Elimina
  3. CIAO CARA,..ANCH'IO HO GLI OCCHI PICCOLI..MA E' DA UN PAIO D'ANNI CHE HO PERSO PURE LA VOGLIA DI TRUCCARMI!..BELLO IL TAG CHE TI HANNO FATTO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che non sono la sola ad averli piccoli!! Ma alla fine possiamo anche farli risaltare con il trucco :) mi dispiace che hai perso la voglia di truccarti, a volte aiuta un sacco! Dovresti riprovarci e vedrai che ti sentirai subito più carina, anche solo un po' di mascara e matita! Ma capisco che in un periodo difficile si perde al voglia, non sai quanto ti capisco... si perde la voglia di fare tutto!
      Mi fa piacere che ti sia piaciuto il tag, è molto carino :)
      Grazie mille per il commento cara, un bacione grande :*

      Elimina
  4. Dopo il lavoro mi ci voleva proprio un bel post rilassante e divertente... Grazie Kiki!!! :)
    Prima di rispondere però voglio ripeterti che io ci sono, se hai bisogno! Puoi scrivere sul blog, o magari ti do la mail! Spero tu possa riprenderti presto...
    Fidati che capisco i momenti di tristezza, di rabbia, di crisi... Ci passo tutt' ora, a giorni alterni. È complicata, ma i giorni brutti passano, sempre.

    1. Se fossi un animale cosa saresti?
    Sarei un cane. Perché amo troppo i cani, i loro comportamenti, la loro fedeltà e lealtà assoluta. Sanno darti tutto e allo stesso tempo si accontentano di così poco.

    2. La mia citazione preferita in assoluto non esiste, nel senso che ha periodi ho bisogno di una frase, in altri di qualcosa di diverso. Il titolo del mio blog "non si uccide un dolore anestetizzando il cuore" proviene da una canzone di Ramazzotti e, durante l'anoressia, mi ha aiutato tanto.

    3. Cantante preferita Laura Pausini.
    4. La materia preferita era diritto. Quella che odiavo era informatica.
    5. Non ho un tatuaggio, ma qualcosa di piccolo e fine lo vorrei fare. Peccato che mi frega la paura è L' insicurezza all'idea che "è per tutta la vita".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps. Io mi trucco poco, tranne qualche serata o evento, di solito solo mascara e il blush. Sai che non ho mai messo l'eye-liner in vita mia? Boh non mi convince (e non so usarlo ahah)

      Elimina
    2. Grazie a te tesoro <3 mi fa piacere che ti sia piaciuto questo post un po' diverso dal solito, mi sono divertita a farlo! Sei dolcissima, troppo gentile <3 Non sai quanto apprezzi il tuo essere sempre presente, non penso di meritarlo! È un bellissimo pensiero quello che mi hai augurato,anch'io lo spero tanto anche se ti confesso che ho paura, perché mi trovo davanti ad un bivio... Mi farebbe piacere parlarti e sei davvero gentile a volermi stare vicina, sai benissimo cosa si prova, mi consola che non capiti solo a me ma mi chiedo perché sia cosi difficile superare i momenti di ricaduta... Però mi infondono speranza le tue parole e non poca :) se lasciarmi la tua e-mail per te non è un problema e non interferisce con la tua privacy allora ne sono più che felice! Davvero, ti ringrazio tantissimo per volermi essere vicina in questo momento difficile e non so come ringraziarti!
      Grazie mille anche per aver risposto alle domande, mi sono divertita molto a leggere sono curiosa ahah :) eh sì i cani sono davvero degli esserini speciali, la frase della canzone di Eros Ramazzotti mi piace molto e sicuramente ti ha aiutata in quel periodo e ha espresso ciò che sentivi!
      La Pausini la reputo davvero brava e una rappresentate della canzone italiana, anch'io odierei l'informatica per fortuna non la faccio a scuola! Per il tatuaggio sono d'accordo con te, anch'io vorrei fare qualcosa di piccolo ma la cosa che mi frena è il fatto che sia permanente come dici tu, ma alla fine l'importante è esserne convinti!
      Per il trucco ti capisco, anch'io preferisco rimanere piuttosto leggera e sono sicura che a te basta poco per esaltare la tua bellezza :) a una riga sottile di eyeliner non riesco a rinunciare, ti capisco però sul fatto che sia molto ostico da usare ahah ma ti dirò che quello in penna è molto pratico ed è solo una questione di pratica, io ormai ci metto 5 secondi! Se lo proverai vedrai che può far risaltare molto tutti i tipi di occhi :)
      Un bacione enorme cara Ilaria, scusami il papiro ma amo parlare con voi! Grazie di tutto, non sai quanto mi fa stare meglio il non essere sola! :* ti auguro ogni bene!!

      Elimina
    3. ( molly_f@hotmail.it. Questa è una delle mie mail Kiki, se vuoi puoi scrivermi, così vedo l'ora indirizzo e magari ogni tanto parliamo lì!!! Non ringraziarmi, lo faccio volentieri, mi fa davvero bene stringere rapporti qui, con ragazze fantastiche come te! Poi bé sentirsi capiti è molto rincuorante... E ci fa sentire meno soli. A presto bellissima :*

      Elimina
    4. Tesoro, te lo dico anche qui nel caso non lo vedessi nel tuo ultimo post, ho provato a inviarti la mail ma mi dice che non viene riconosciuta e che la devo correggere, forse è perché io uso @gmail? Pensavo non ci fossero problemi a scrivere ad altri indirizzi come @hotmail, sono una frana!! :(

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    6. Scrivimi qui allora: ilaria.vallini@gmail.com
      ;)

      Elimina
    7. Fatto <3 grazie mille ancora tesoro!!

      Elimina
  5. 1. Se fossi un animale, cosa saresti? Civetta
    2. La tua citazione preferita/che ti rappresenta/ti è stata d'aiuto in un momento difficile? Vivere è un atto di fede
    3. La tua band/cantante preferito? Ligabue
    4. La materia che ti piaceva/piace di più a scuola e quella che odiavi/odi? Italiano e Matematica
    5. Hai un tatuaggio? Se no, ti piacerebbe farne uno? ne ho 6

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuto molto leggere le tue risposte!! :D grazie mille per aver commentato e aver risposto alle mie inutili domande, mi fa un sacco piacere perché sono molto curiosa!
      Molto bella la citazione! Ti stimo tantissimo per Ligabue, lo adorooo *_* è uno dei pochi cantanti italiani che mi piacciono e le sue canzoni sono stupende! Ahahah anch'io odio abbastanza la matematica, ma ho un professore bravissimo per fortuna :), wow hai 6 tatuaggi? Dev'essere bello però avere tante cose incise da ricordare sulla pelle! :)
      Grazie ancora per essere passata, ti ringrazio tanto!
      Un bacione :*

      Elimina