Lettori fissi

lunedì 9 marzo 2015

E' TORNATO!!!!

E' tornato ragazze. è tornato finalmente il ciclo!!!!
Vi giuro che non ci credo ancora, me ne sono accorta poco più di un'ora fa e non potevo crederci!!! Vi giuro che sono scoppiata a piangere dall'emozione... è stata una cosa totalmente inaspettata e una sorpresa, questo pomeriggio mi faceva un po' male la pancia ma mai avrei pensato che fosse per questo...! Sarà che non ci ero più abituata e mi ero quasi scordata di come fosse, non so se si riesce a capire la mia emozione!

Sono felice.

Si, sono felice perché vuol dire che sto tornando sana, vuol dire che il mio corpo tornerà a funzionare, potrò avere una famiglia e non ci saranno rischi, ma soprattutto sono davvero felice perché non ho dovuto prendere pillole, ho preso solo l'integratore e penso mi abbia aiutata ma la chiave sono stata io! Non so se l'ho detto ma prima di aprire il blog dopo essere stata davvero male ho riniziato a mangiare i dolci e il pane con l'aiuto di mia madre e mia sorella, poi c'è stato Natale e da li a poco avrei aperto il blog, quando ho aperto il blog ero in una fase molto precaria, ero scoraggiata perché mi vedevo enorme dopo aver inserito di nuovo gli alimenti che mi facevano paura e stavo restringendo per l'ennesima volta perché volevo tornare al peso che mi aveva portato inevitabilmente a stare male, ero consapevole dei danni ma stavo avendo una ricaduta e in quel momento la malattia aveva il pieno controllo... ma poi ho incontrato voi, ho avuto modo di conoscervi e confrontarmi con voi, mi avete dato la forza per rialzarmi perché in fondo sapevo che volevo guarire ma voi mi avete dato ancora più sostegno e forza e ho continuato ad affrontare le mie paure, certo le ricadute e i pensieri malati ci sono stati e a volte ho creduto di aver perso la speranza...
Ma ho continuato a lottare, ho pianto, mi sono vista enorme ma alla fine ne è valsa la pena!!!

Una piccola maledetta vocina vuole impedirmi di essere felice  ,  mi dice che è stata tutta una farsa e che non ho un problema perché in fondo sono stata senza ciclo cinque-sei mesi e che c'è gente che non lo ha avuto per  molto più tempo, che se ho di nuovo il ciclo è perché sono grassa .

MA IO NON VOGLIO CREDERGLI. 

Sto facendo di tutto per togliermi questo pensiero malato dalla testa e apprezzare questa cosa che mi è successa fino in fondo, Gly mi ha detto delle parole bellissime, e io le credo. Se ho il ciclo non significa che sono automaticamente guarita, devo continuare a lottare e scacciare via tutti i pensieri malati, non posso tornare indietro, 48 chili sono un peso sano per me, al di sotto si blocca il ciclo quindi un peso al di sotto non va bene per me. Sapete che vi dico? Io li sto imparando ad accettare questi 48 chili, perché sono 48 chili di VITA. Sarebbe stupendo potermi mantenere anche se non mi vedo magra, perché un giorno forse imparerò a non pensare più al passato e a guardare al futuro, fare ciò che è meglio per me.

Ragazze ora vi lascio, non so se si sarà capito qualcosa ma ho mille emozioni dentro e non riesco a contenerle, sono molto stanca e mi è venuto persino il mal di testa! Ma penso sia normale con il ciclo, inoltre ho tanta ansia accumulata per domani che ho educazione fisica e ritorna la vecchia prof, quella che odio a morte e che farà di tutto per screditarmi, una di quelle persone cattive che devono marcire nello schifo che hanno dentro, quella di prima invece era una persona fantastica e che mi ha fatto amare questa materia nonostante non avessi le forze! Ho molta ansia anche se sembra una cavolata, vorrei tanto riposarmi domani e forse lo farò, dopo di tutto oggi è stata una giornata speciale, no?! E se andrò mi farò forza per affrontare quella stronza, non mi lascio distruggere dal DCA, figuriamoci da lei ;) anche se ammetto che la paura c'è sempre! Soprattutto perché sono cosi stanca...

Un abbraccio fortissimo a tutte e vorrei dirvi GRAZIE, GRAZIE DI CUORE! <3

20 commenti:

  1. Ti ho già detto per messaggi tutto ciò che avevo da dirti e posso solo ripeterti quanto sia davvero felice ed emozionata per te.
    Ti voglio bene tesoro e meriti tutto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti voglio bene anch'io tesoro mio, tanto tanto! <3 So quanto sei felice per me, e questo mi basta per andare avanti, non so come ringraziarti, sai già tutto quello che penso e posso solo dirti che sei un sostegno fondamentale per me, ogni tuo commento o messaggio è una spinta in più a risalire e ad andare avanti! Ormai rischio di essere ogni volta ripetitiva ma sai quanto la tua totale comprensione sia fondamentale per me!!!
      Un abbraccio fortissimo, meriti il meglio anche tu e lo sai <3 :***

      Elimina
  2. Sn davvero felice x te!! Ke bello ke ti è tornato naturale.,..nn sai qnt invidio la tua condizione....io snz pillola e pure in sovrappeso o a qualsiasi peso nn l'ho MAI avuto naturale a parte qualche caso scarso e raro in ben 9 anni dal mio menarca. Comprendo appieno la tua gioia....è stata la stessa mia qnd me lo indussero, dp 9 anni appunto, cn 1 progestinico l'estate scorsa (beh sempre finto cmq) e io nn credevo ke sarebbe funzionato. Goditi qst momento, te lo meriti tutto x la tua TENACIA e la tua FORZA immensa nel non ascoltare quelle vocine subdole e schifose, sei FORTE, 1000 VOLTE FORTE!!!!..... Ecco mantieni qst peso se è quello giusto e nn modificare la tua alimentazione visto ke ti ha dato prova di essere adatta a risolvere il tuo problema. Davvero ti auguro mille e uno giorni felici cm qst....!!!! X tutta la speranza ke hai avuto nonostante vedessi il tuo corpo cambiare e stessi nell'incognita del peso.....e ti ha fatto bene quel limbo!!! Ha spazzato via tutto lo sconforto!!! Festeggia!! Ricordo ke quel giorno di luglio piansi cm 1 fontana (hahahhaha mi è bastato 1 ciclo finto XD ke oca ke sn!!) e mi sentii libera....mi godei quei giorni toccando il cielo cn 1 dito e mi abbuffai x la gioia, mi regalai 1 piercing nuovo....ero proprio felice cm te....ma tu meriti davvero 1 grande regalo x tutta la costanza ke hai avuto...posso solo mandarti 1 grandissimo abbraccio virtuale e solo a leggerti mi sn quasi commossa...!!! Non mollare... Hai dimostrato di poter sconfiggere qst demone...e fai in modo di riportare altrettante di qst vittorie.......anche x me!!!!! :*****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lalka, carissima!!! <3
      Sei dolcissima davvero, non sai quanto mi fa piacere il tuo commento soprattutto su questo argomento che è molto delicato e difficile per te! Mi fa tanta tenerezza il fatto che tu ti sia quasi commossa, mi sento davvero compresa per la mia gioia!
      Ti posso davvero capire anch'io per la gioia che hai provato e immagino la sorpresa quando avevi quasi perso la speranza!!! Mi ha fatto sorridere l'aneddoto sul piercing, ma davvero ti capisco alla perfezione, posso solo immaginare la tua gioia dopo tutti quegli anni in cui purtroppo hai avuto brutte esperienze... ma sappi che NON è colpa tua! Sicuramente avrà influito tutta la situazione medica con cui hai avuto a che fare...
      Ti ringrazio tantissimo e le tue parole sono davvero d'incoraggiamento a non mollare, ti giuro che hanno un valore davvero speciale!!!
      Hai ragione devo godermi questo momento e non pensare al resto, e mi farebbe davvero piacere riportare altre vittorie anche per te ;) <3
      Ti mando anch'io un abbraccio virtuale forte forte e ti ringrazio ancora, mi hai fatto davvero sorridere e mi hai dato un po' di forza in più per continuare!!! <3

      Elimina
  3. evvivaaaaaa!
    hai ben motivo di essere felice!!!
    prendilo tutto il merito...sì piccola è merito TUO!!!
    la tua felicità è arrivata....


    ti stringo forte forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro!!! Sempre dolcissima, ti ringrazio infinitamente per i tuoi adorabili commenti, il vostro sostegno mi ha aiutato tantissimo!
      Spero davvero ti poter essere felice!!
      Ti stringo forte anch'io <3 :*

      Elimina
  4. Che bello Kiki, sono felice per te. Quello che dici è così saggio :-) Ti è tornato il ciclo perché il tuo corpo sta riprendendo le forze..non di certo perché sei grassa...
    Persevera sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Annie, grazie di cuore! <3
      Sono molto d'aiuto le tue parole e di incoraggiamento, purtroppo tendo sempre a farmi influenzare dai pensieri malati, ma so che sto facendo la cosa giusta!
      Certo, continuerò a perseverare nonostante le difficoltà! :)
      Un bacione enorme e grazie mille del tuo commento, lo apprezzo davvero tanto! <3

      Elimina
  5. Che bello!!
    Sono così contenta per te, sei stata fortissima! Sei stata capace di "aggiustare" quello che tu stessa hai rovinato, senza pillole e cure ormonali, solo con la tua incredibile determinazione.
    I tuoi sono 48kg di forza, tenacia, energia e sai bene che, anche se ti vedi enorme, non lo sei e un giorno sarai fiera di essere riuscita a riprenderti la tua vita mettendo da parte i tuoi sogni malati e smettendo di ascoltare le maledette voci!
    Ti stringo forte! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Euridice, grazie mille!!! Apprezzo molto il tuo commento perché mi fa sentire fiera di ciò che ho fatto e soprattutto dici tutte cose verissime... Certo, non posso pretendere che vada tutto sempre bene ma un giorno sarò davvero fiera di aver rinunciato ai sogni malati!! Hai usato davvero il termine adatto! Spero davvero di poter aggiustare tutto e un giorno, pensare a tutto questo solo come un lontano ricordo!
      Ti stringo forte anch'io e ti ringrazio tantissimo del sostegno, non immagini quanto mi faccia piacere! <3

      Elimina
  6. Sono molto felice per te, questo significa che 48 kg è il peso giusto per te, e fidati che sono pochi! Altro che grassa sei perfetta!!! Non l'ho scritto nel mio post ma anche a me era sparito a 46 kg e quando mi è tornato provavo emozioni contrastanti ma sotto sotto sapevo che era giusto così :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Aurora :) e grazie per la rassicurazione, in effetti mi rivedo molto nelle tue parole, posso capirti per le emozioni contrastanti, forse a 46 eri un po' sottopeso ma capisco che ti vedevi bene cosi, alla fine però a 48 almeno hai il ciclo e sono sicura che stai benissimo!
      Grazie ancora per essere passata e per le tue parole :)
      Un bacio :*

      Elimina
  7. Sei bravissima, e sono felice per te!!!
    Meriti tutta questa soddisfazione, perché hai combattuto e ti stai riappropriando della tua vita. Sei molto forte e sei davvero un esempio, per quanto giovane hai tanta maturità e tanta costanza, per capire quando un pensiero è solo una vocina da ricacciare dentro e non ascoltare.
    Ti mando un abbraccio forte, continua così :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto cara!!! <3 è davvero una soddisfazione per me sentirti dire che sono matura per la mia età! E mi fanno molto piacere le tue parole, sei troppo gentile!
      Cercherò di continuare a lottare perché se dovessi tornare indietro sarebbe veramente una sconfitta, mi impegnerò anche se ci sono i momenti difficili! ;)
      Un bacio grande :*

      Elimina
  8. È bellissimo che il ciclo sia tornato. Si, hai detto proprio bene: è un segno di salute. Una salute che stai riacquistando piano piano...
    Mi è piaciuto immensamente Kiki questa tua frase: "sapete che vi dico? Li sto imparando ad accettare questi 48 kg, perché sono 48 kg di vita"
    Si sente benissimo il tuo miglioramento da tali parole.... Continua così...!!!

    Non sei grassa se ti ho tornato il ciclo, fidati... Molto meglio che sia sparito per poco, e non un anno e mezzo come a me...! Stai diventando una nuova persona, sempre più gorte, coraggiosa, positiva... Sono fiera di te! :)

    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, sei adorabile!!!
      Per me è davvero un bellissimo complimento ciò che mi hai detto, non sai quanto sono felice del farro che hai notato un cambiamento in me, anche io me ne accorgo anche se a volte sono ancora fragile!
      Il fatto che tu me l'abbia detto mi spinge ad andare avanti, sono contentissima che ti è piaciuta la frase che ho detto, mi è proprio venuta di getto perché ci credevo molto!
      Immagino come sia non averlo per un anno e mezzo, si sta male senza ciclo sia psicologicamente che fisicamente! Spero tanto che ti ritorni presto e quando arriverà quel giorno sarò pronta a festeggiare con te!!
      Che dolce, mi fa davvero piacere che sei fiera di me :)
      Ti abbraccio forte <3

      Elimina
  9. Ti leggo da poco ma sono davvero felice per te perchè si capiva che questa cosa, giustamente, ti preoccupava tanto. Qualsiasi donna si preoccuperebbe per questi motivi, la vocina ha palesemente torto! Si capisce benissimo la tua emozione ed è bello sapere che ti stai riprendendo alla grande grazie alla tua enorme forza di volontà :) bravissima! Un abbraccione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille davvero, non sai quanto mi fa piacere che mi leggi e ti arriva la mia emozione!
      Hai ragione, questa cosa mi preoccupava perché sentivo che mi mancasse qualcosa, ti ringrazio per ricordarmi che la vocina ha torto!
      Le tue sono davvero belle parole :)
      Un bacione <3

      Elimina
  10. Che bello! Kiki è fantastico, perfetto! Mantieni il tuo peso che, sebbene bassissimo (considera che qua quasi tutte ci ammazzeremmo per un peso del genere XD), è giusto evidentemente per il tuo corpo! Meglio di cosi! Ora la tua battaglia prosegue: a poco a poco impara ad essere ancora piu forte dei pensieri malati! Sei una meraviglia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei davvero un tesoro Sybil! Veramente, sei adorabile <3 i tuoi commenti mi tirano sempre su il morale perché mi ricordi che sto facendo la cosa giusta e hai sempre belle parole per me! Ti giuro che probabilmente senza il tuo sostegno e quello di tutte le altre non avrei trovato la forza di reagire! Certo, la battaglia prosegue e anche se a volte barcollo non mollo ;)
      Riesco veramente a sentire che sei felice per me, non so come ringraziarti!! :) Sei dolcissima <3 non mi merito tutto questo!
      Ti stringo forte forte tesoro :*

      Elimina